Connect with us

Rassegna Stampa

La società sta con Palladino: la conferma dal mercato. Occhi su Bondo oltre a Marì. Fagioli e Fazzini…

Il club vuole accontentare le richieste dell’allenatore. Manovre a centrocampo: ecco la formula per sbloccare Fagioli

L’arrivo a Monza di Palacios in prestito dall’Inter certifica l’affare fatto con la Viola per Pablo Marì. Sistemato il difensore, i due club potrebbero parlare anche di Warren Bondo. Un altro fedelissimo di Palladino: il mercato conferma con i fatti che il club sta con l’allenatore. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

LA SITUAZIONE. Il classe 2003 piace alla Fiorentina da settimane, tanto che i viola sarebbero tornati a informarsi per capire i margini di manovra dell’operazione. Le sue caratteristiche corrisponderebbero al prototipo del centrocampista tutto motore e intensità richiesto da Palladino. Le cifre non spaventano: il Monza vorrebbe 10 milioni o poco più per Bondo il cui contratto, comunque, scadrà nel giugno del 2027. Quindi non c’è fretta. Ricordiamo che su di lui ci sono altri club di rilievo come Inter, Atalanta e soprattutto Milan.

LAVORI A CENTROCAMPO. Il sogno è Morten Frendrup del Genoa ma con il passare dei giorni non diminuisce il prezzo del suo cartellino (oltre 30 milioni), dunque la Fiorentina potrebbe tornare su Nicolò Fagioli che la Juventus deve cedere per riscuotere denaro fresco da destinare al mercato in entrata. I bianconeri però lo vogliono salutare a titolo definitivo e per una cifra vicina ai 20 milioni, che potrebbe essere dilazionata attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Magari condizionato al verificarsi di determinate condizioni. Occhio anche alla pista che porta a un altro vecchio obiettivo come Jacopo Fazzini: l’Empoli lo cederebbe per una cifra inferiore ai 15 milioni.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x