“Il presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang”, si legge nel comunicato del club viola
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha voluto smentire le notizie circolate dopo il fischio finale della partita persa contro l’Inter, e che parlavano di una condotta aggressiva da parte del patron Commisso e di Joe Barone nei confronti della squadra nerazzurra e dei suoi dirigenti.
Questo il comunicato del club viola: “L’ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al presidente Commisso o ad altri dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità“.
Di
Redazione LaViola.it