Connect with us

Notizie

La scelta della Roma: niente conferenza per Di Francesco, parla solo Monchi. Ma Florenzi…

La società giallorossa non fa parlare il tecnico della partita, ma affida solo al ds il commento (anzi, la critica al Var) post-gara. Mentre il capitano dal campo parla di ‘rigore che si può dare o no’.

Nessuna parola da Eusebio Di Francesco sulla partita. La scelta della Roma dopo il pari di Firenze è stata quella di non far presentare l’allenatore a Sky e in sala stampa, mentre a parlare è stato solo il ds Monchi, che ha protestato contro il Var (in particolare Orsato) sia in tv che in conferenza stampa.

ATTACCO AL VAR. Parole pesanti e a senso unico sull’episodio del rigore per contatto Simeone-Olsen: “Il rigore non c’era, c’è una giocata che ha cambiato la partita. Ogni volta che rivedo l’azione mi arrabbio di più perché c’è un errore evidente da parte dall’arbitro e il VAR doveva intervenire e doveva almeno richiamare Banti”.

PAROLE CONTRASTANTI. Mentre dal campo, a caldo, il capitano giallorosso Florenzi aveva detto: “Il rigore si poteva dare come non dare, accettiamo la decisione dell’arbitro”. Parole decisamente diverse rispetto a quelle pronunciate poi da Monchi…

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x