La società giallorossa non fa parlare il tecnico della partita, ma affida solo al ds il commento (anzi, la critica al Var) post-gara. Mentre il capitano dal campo parla di ‘rigore che si può dare o no’.
Nessuna parola da Eusebio Di Francesco sulla partita. La scelta della Roma dopo il pari di Firenze è stata quella di non far presentare l’allenatore a Sky e in sala stampa, mentre a parlare è stato solo il ds Monchi, che ha protestato contro il Var (in particolare Orsato) sia in tv che in conferenza stampa.
ATTACCO AL VAR. Parole pesanti e a senso unico sull’episodio del rigore per contatto Simeone-Olsen: “Il rigore non c’era, c’è una giocata che ha cambiato la partita. Ogni volta che rivedo l’azione mi arrabbio di più perché c’è un errore evidente da parte dall’arbitro e il VAR doveva intervenire e doveva almeno richiamare Banti”.
PAROLE CONTRASTANTI. Mentre dal campo, a caldo, il capitano giallorosso Florenzi aveva detto: “Il rigore si poteva dare come non dare, accettiamo la decisione dell’arbitro”. Parole decisamente diverse rispetto a quelle pronunciate poi da Monchi…
Di
Redazione LaViola.it