Ferrero vuole vendere il difensore colombiano al Celta Vigo, ma la trattativa è in stallo. Può spuntare anche la Fiorentina sul difensore
La vicenda della cessione di Murillo al Celta Vigo, da cui la Samp attendeva in queste ore un’offerta per l’acquisto del cartellino (e non per il prestito oneroso del difensore), continua a vivere una fase interlocutoria. Da una parte il club spagnolo ha ridotto il budget sul mercato, e sperava dunque di poter forzare i blucerchiati senza dover pensare a un investimento troppo gravoso per il colombiano.
Dall’altra, lo stesso Celta aveva la convinzione che la società di Ferrero avesse assoluta necessità di fare cassa con il colombiano per finanziare il suo mercato. Vero, ma solo in parte, perché Ferrero e Osti rimangono per ora alla finestra: per trattare, bisogna rispettare le loro condizioni. E, comunque, proprio la Samp potrebbe presto trovare nella Fiorentina un altro interlocutore interessato al colombiano, se i viola dovessero cedere uno dei loro elementi del reparto arretrato, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.
Di
Redazione LaViola.it