Incrocio all’Olimpico contro i giallorossi, che nell’ultimo mercato hanno fatto una proposta importante alla Fiorentina per Dusan
Roma-Fiorentina è una sfida che fa pensare anche al recente mercato. Spinazzola e Florenzi da una parte, Biraghi dall’altra sono i nomi che hanno agitato un bel pezzo del mercato chiuso ad ottobre. Affari in ponte, forse, ma finiti in un nulla di fatto. Stesso risultato per quanto riguarda Vlahovic per il quale però il confronto fra Roma e Fiorentina va a riaccendere con attenzione i riflettori di un’operazione che avrebbe avuto un risvolto economico molto importante, scrive La Nazione.
VLAHOVIC. La Roma (come il Lipsia) aveva bussato davvero e in modo concreto alla porta viola per acquistare il centravanti. Formula secca, proposta d’acquisto ’forte’, con l’obiettivo (erano i giorni in cui l’attaccante giallorosso poteva finire alla Juventus) di inserire Vlahovic al posto di Dzeko. Il prezzo? La Roma si era presentata a Firenze con 25 milioni. Pochi, troppo pochi, per i dirigenti viola che non volevano sacrificare oggi un centravanti dal potenziale di crescita esplosivo. La Roma ci riproverà? E’ possibile, magari con un sondaggio per tastare di nuovo il terreno viola già a gennaio per poi ritentare l’assalto vero la prossima estate.

Di
Redazione LaViola.it