L’attaccante serbo è ovviamente finito nel mirino dei grandi club, con Tottenham e Inter pronti a fare un offerta in caso di cessioni importanti
Il mercato degli attaccanti potrebbe presto subire uno scossone, che porterebbe a un vero e proprio domino internazionale Come riporta La Repubblica infatti, il Chelsea fa sul serio per Romelu Lukaku: sul tavolo 130 milioni di euro all’Inter, che ne chiede 150, e 15 netti al belga, che inizia a vacillare. In caso di cessione, i nerazzurri saranno costretti a trovare un sostituto: i nomi che piacciono maggiormente sono Duvan Zapata, ma soprattutto Dusan Vlahovic.
Per questo motivo la Fiorentina si muove su Andrea Belotti, atteso oggi al Filadelfia per chiarire il proprio futuro. Contratto in scadenza nel 2022, il Torino gli ha proposto il rinnovo e sta rifiutando le offerte dello Zenit San Pietroburgo: il centravanti italiano prende tempo, perché liberarsi a zero gli consentirebbe di aprirsi porte importanti, come la Roma, che tra un anno perderà Dzeko. Sul fronte Vlahovic occhio anche al Tottenham: Kane ha chiesto la cessione, e il ds Paratici ha individuato nel serbo il sostituto.
Di
Redazione LaViola.it