Connect with us

News

La Repubblica: Rocco non cadere in tentazioni, Dusan è l’unica garanzia per sognare

Vlahovic

Calabrese sottolinea quanto sarebbe importante per la Fiorentina trattenere almeno a gennaio Dusan Vlahovic. Sostituirlo in quella finestra sarebbe troppo difficile

Questo il commento pubblicato su Repubblica, a firma di Giuseppe Calabrese, sulla situazione legata a Dusan Vlahovic, alla luce della grande prestazione di ieri contro lo Spezia: “Che giocatore, Vlahovic. E non tanto, o non solo, per i tre gol segnati ieri, ma per il lavoro che fa. Sul 3-0 ha rinviato dalla difesa. Era lì a dare una mano ai compagni. Corre ovunque, recupera palloni, fa salire la squadra, lotta, e segna. Quando lo metti in condizione di fare gol difficilmente sbaglia. Lo ha dimostrato ieri, dopo il rigore. Due occasioni, due gol.(…).

Si poteva davvero sognare qualcosa di più grande. Invece dovremo ancora una volta ripartire. E trovare un centravanti non è cosa da poco. Soprattutto a gennaio. Ecco, l’errore da non fare è venderlo subito, liquidare il problema con una super plusvalenza milionaria pensando di poterlo sostituire. Non è così. O, almeno, non è così a gennaio, quando le occasioni, quelle vere, sono poche e se hai l’acqua alla gola tutto costa di più. No, Vlahovic deve rimanere fino a giugno (e magari Commisso può fare un altro tentativo), dare una mano alla Fiorentina a inseguire l’Europa, e poi farà ciò che vuole. Italiano ha bisogno di lui. Dusan è l’unico che ha senso del gol, è il terminale di tutto il gioco viola. È un giocatore fondamentale. (…). E per fortuna è ancora qui. Il mercato può attendere, cederlo a gennaio è un errore“.

L’articolo completo è pubblicato sull’edizione odierna di Repubblica.

201 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

201 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

201
0
Lascia un commento!x