
Il quotidiano scrive del futuro dell’impianto fiorentino e di un possibile incontro tra i vertici viola e quelli politici
La situazione Franchi è in continua evoluzione. I soldi europei hanno dato un’ulteriore accelerata al progetto del Comune di Firenze. Ma chi davvero per il momento non appare per nulla interessato ad un ruolo da protagonista nell’operazione è la Fiorentina. Scrive la Repubblica.
Anche se l’opzione Campi a questo punto appare molto molto remota nelle strategie viola. Eppure il patron Rocco Commisso non ha ancora avuto interlocuzioni dirette col sindaco Nardella. Lo incontrerà insieme al governatore Giani la prossima settimana al Viola Park a Bagno a Ripoli. Un contatto tra emissari viola e Palazzo Vecchio c’è stato e la conclusione è stata che si tenterà un accordo concreto più avanti.
Del resto alle tre domande che da giorni Commisso continua a porre ai suoi nessuno è in grado di rispondere in maniera ufficiale in Comune: quando sarà pronto il nuovo stadio? Quanto costerà il nuovo affitto dell’impianto? Come funzionerà la gestione dei nuovi spazi commerciali e a che prezzo? Dubbi che spingono Commisso a prendere tempo.

Di
Redazione LaViola.it