Connect with us

Rassegna Stampa

La regola del Franchi: fuori a mezzanotte dopo la finale di Conference League

Stadio aperto per i tifosi viola che non potranno essere a Praga. Ma comunque andrà a mezzanotte si dovrà uscire dall’impianto

Facile prevedere che saranno tanti i sostenitori viola che sceglieranno questa soluzione. Per stare insieme e per vivere insieme la serata in cui la Fiorentina va a caccia di un nuovo trofeo internazionale a distanza di sessantadue anni dall’ultima volta. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Tutti insieme appassionatamente al “Franchi” con un’altra regola da seguire. Su disposizione della Prefettura, al termine dell’evento, e comunque entro la mezzanotte, tutti gli spettatori dovranno lasciare lo stadio. E non sarà permesso ad alcuno di rimanere oltre per motivi di ordine pubblico.

La festa, semmai, sarà altrove. Programmi, dettagli, indicazioni, biglietti da comprare e un’altra partita da vedere al “Franchi”. Anche se in campo non ci sarà nessuno. Tutto per una super spinta che accompagnerà la Fiorentina fino a Praga. Da domani Firenze comincerà a mettersi in marcia.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x