La Procura federale ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sui presunti accadimenti negli spogliatoi nel post partita di Fiorentina-Inter
La Procura federale vuole andare fino in fondo e ha aperto un fascicolo per chiarire i fatti accaduti al termine di Fiorentina-Inter. E che riguarderebbero i dirigenti dei due club. Un atto dovuto per accertare ogni episodio. Saranno dunque ascoltati i tesserati che potrebbero essere stati coinvolti nei fatti filtrati subito dopo la vittoria nerazzurra al Franchi. E poi riportati dai mezzi di stampa. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Dalle aggressioni verbali fino ai presunti pugni sulla porta nella zona degli spogliatoi. Comportamenti sempre smentiti dalla Fiorentina anche attraverso un comunicato. In cui fra l’altro venivano chieste le scuse da parte del presidente Zhang. Ad ora non si registrano invece note ufficiali pubbliche da parte dell’Inter.
Intanto nel referto del giudice sportivo, che è stato emesso nella giornata di ieri, non è stato mosso alcun rilievo. E non è stato accennato in alcun modo a tali episodi. Il Giudice sportivo ha aspettato inoltre di visionare le immagini girate dalla sala G.O.S. dello stadio (il gruppo operativo sicurezza) prima di pubblicare il referto.
Di
Redazione LaViola.it