Centravanti, esterno e difensore centrale: tre grandi dubbi per Italiano alla vigilia della finale di Conference League contro il West Ham
Tre grandi dubbi per Vincenzo Italiano alla vigilia della finale di Conference contro il West Ham. Con la consapevolezza di poter poi spendere i 5 cambi per modificare l’andamento della partita. Ma per la formazione iniziale sono tre i ruoli sotto attenzione: il centravanti, uno dei due esterni offensivi e il centrale difensivo.
In porta toccherà ovviamente a Terracciano. In difesa a destra Dodo, a sinistra Biraghi. Poi Milenkovic certo di una maglia al centro: al suo fianco, più Igor di Quarta e Ranieri.
A centrocampo non si esce da Mandragora e Amrabat, con Castrovilli acciaccato dell’ultimo momento. Sulla trequarti Bonaventura, sulla fascia sicuro Gonzalez, mentre ballottaggio dall’altra parte, con Kouame leggermente avanti su Ikoné.
Poi il ruolo di centravanti. Cabral ha giocato tutta la partita a Sassuolo tornando al gol, ma Jovic ha dato segnali incoraggianti nelle ultime settimane. Può toccare al serbo, ma sarà comunque staffetta.
La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Gonzalez, Bonaventura, Kouame, Jovic.
Di
Redazione LaViola.it