News

La probabile formazione di VI.IT: davanti Cutrone insieme a Ribery?

Published on

Terracciano sarà confermato tra i pali. Sulla sinistra potrebbe tornare Dalbert dal primo minuto. Davanti Cutrone in vantaggio su Kouame e Vlahovic

Qualche dubbio di formazione per Beppe Iachini in vista della sfida di domani al Franchi contro il Bologna. Tra i pali ancora assente Dragowski, neanche convocato: al suo posto ci sarà Terracciano, protagonista di un momento di grande forma.

DIFESA. In difesa dovrebbero essere confermati sia Milenkovic che Pezzella. Qualche incertezza invece sul terzo difensore che andrà a completare il reparto: uno tra Ceccherini o Igor potrebbe partire dal 1′ per far rifiatare Caceres.

CENTROCAMPO. A destra dovrebbe essere confermato Federico Chiesa, mentre a sinistra potrebbe ritrovare la maglia da titolare Dalbert al posto di Lirola, apparso affaticato nella trasferta di Roma. In cabina di regia ci sarà ancora Pulgar, insieme a Castrovilli (che rientra dopo la squalifica) e Duncan, in vantaggio su Ghezzal.

ATTACCO. Qualche acciacco per Ribery, che oggi non si è allenato con i compagni. Decisiva sarà la rifinitura di domani, ma se il francese starà bene partirà come sempre dal 1′. Accanto a lui Cutrone dovrebbe essere in vantaggio nel ballottaggio con Kouame e Vlahovic.

La probabile formazione di LaViola.it: (3-5-2) Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Cutrone

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version