Connect with us

News

La probabile formazione di VI.IT: verso la conferma della Fiorentina-tipo

Vincenzo Montella recupera Chiesa e Badelj, che partiranno così titolari anche al Rigamonti contro il Brescia. Verso la panchina Benassi e Boateng.

Vincenzo Montella si è preso anche la rifinitura di ieri per decidere, ma nelle ore che avvicinano la Fiorentina alla sfida di Brescia ha intenzione di confermare la Fiorentina-tipo che ha raccolto 11 punti nelle ultime 5 partite. Gara delicata dopo la sosta, così meglio ritrovare subito in campo le certezze acquisite. Confortato dal recupero degli acciaccati.

RECUPERO. Federico Chiesa ha lavorato con i compagni negli ultimi giorni, ha recuperato quasi totalmente e sarà della partita. Il ballottaggio era con Boateng, che si è allenato bene per due settimane e ha dato buoni segnali: sarà carta da gara in corso, così come eventualmente Vlahovic. Con il 25 viola, in attacco, Franck Ribery, pronto ad illuminare anche il Rigamonti.

CENTROCAMPO. In mezzo il dubbio era legato a Milan Badelj, che era uscito acciaccato contro l’Udinese ed è poi andato in Nazionale, trovando poca continuità di allenamenti. Ma il croato ce la farà, e sarà in mediana insieme a Pulgar e Castrovilli. Benassi sarà il primo cambio, facile immaginare il suo ingresso dalla panchina. Sulle fasce nel 3-5-2 Dalbert a sinistra e Lirola a destra.

DIFESA. Dietro confermatissimo il terzetto che ha dato solidità nelle ultime gare, con Caceres a sinistra, Pezzella e in mezzo e Milenkovic a destra. A caccia, magari, di altri gol da fermo (3 tra l’argentino e il serbo). In porta Dragowski, che cerca il secondo clean sheet di fila.

La probabile formazione di VI.IT: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x