News

La probabile formazione di VI.IT: Sottil si candida per una maglia. Dietro torna Milenkovic

Published on

Viola in campo domani sera contro l’Inter in una sfida sentita e attesa dal popolo viola

La Fiorentina ospita l’Inter al Franchi in quella che è, al momento, una sfida da alta classifica. Italiano mischia ancora le carte dopo la trasferta vittoriosa di Genova contro la squadra di Ballardini. In difesa torna Milenkovic al centro, possibile che anche Igor si sieda in panchina per lasciare spazio Quarta. Tutto in attesa ancora di Nastasic. A destra c’è Odriozola e a sinistra Biraghi.

Per quanto riguarda il centrocampo in cabina di regia c’è Torreira in vantaggio su Pulgar e Amrabat. In mediana al posto di Castrovilli infortunato ci potrebbe essere nuovamente Alfred Duncan. Dall’altra parte viaggia verso la conferma Bonaventura. Anche se, come di consueto, Italiano tiene ancora le carte coperte e dunque dobbiamo tenere tutti ancora in corsa.

Infine in attacco. Intoccabile Vlahovic, anche dopo la mini parentesi di Kokorin. Mentre sulle fasce Callejon dovrebbe fare gli straordinari. Dall’altra parte restano da capire le condizioni di Nico Gonzalez. Difficile che possa partire titolare. In quel caso la maglia se la giocano Sottil e Saponara con il primo in leggero vantaggio.

La probabile formazione di VI.IT: Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Sottil, Vlahovic.

31 Comments

Popular Posts

Exit mobile version