Viola in campo domani a Torino contro la Juventus. Persiste il dubbio sull’intera catena di destra
Odriozola o Venuti, Sottil o Callejon? Il consueto dubbio sull’intera catena di destra in casa Fiorentina persiste anche alla vigilia della gara contro la Juventus. Guardando alle ultime partite se Italiano dovesse scegliere lo spagnolo davanti ritroverebbe spazio il connazionale ex Napoli. Se invece dal primo minuto fosse preferito Venuti allora Sottil sarebbe avvantaggiato.
Dunque la catena di destra resta sicuramente il dubbio più grande in casa Fiorentina per la trasferta contro la Juventus. Verso la conferma i tre quarti della difesa con Biraghi, Quarta e Milenkovic. Davanti, come di consueto, a Terracciano. A centrocampo inamovibili Torreira e Bonaventura mentre per la terza maglia in vantaggio ritroviamo Castrovilli. L’azzurro si gioca il posto più con Duncan che con Maleh che sembra quello più indietro nelle gerarchie.
Davanti, come detto, resta il dubbio sull’esterno a destra. A sinistra dovrebbe essere riconfermato Saponara, se le condizioni fisiche sono ottimali. Al centro, manco a dirlo, ci sarà Dusan Vlahovic, unico attaccante a disposizione di mister Italiano.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.

Di
Redazione LaViola.it