News

La probabile formazione di VI.IT: qualche cambio per l’ultima di stagione, spazio al tridente

Published on

Badelj dovrebbe giocare l’ultima gara in viola, spazio a due giovani davanti con Chiesa

Ultima partita stagionale, la parta sinistra di classifica nel mirino e la voglia di chiudere bene una stagione complicata. Iachini darà spazio contro la Spal a chi ha giocato meno, ma mantenendo comunque una certa ossatura della squadra mandata in campo nelle ultime settimane.

In porta ci sarà ancora Terracciano, in difesa confermati Milenkovic e Pezzella: con loro, dovrebbe esserci Igor al posto di Caceres.

Il modulo dovrebbe essere il 3-4-3, anche perché in mezzo al campo mancheranno Ghezzal e Castrovilli, e davanti Ribery. Lirola giocherà largo a destra (avanti su Venuti), Dalbert a sinistra, mentre al centro ci sarà Badelj (ultima in viola per lui) con Duncan. Agudelo pronto a subentrare a gara in corso, così come il rientrante Benassi.

In attacco un tridente di giovani: con Chiesa ci dovrebbero essere Sottil e Vlahovic, con il serbo che si gioca il posto da titolare con Cutrone e Kouame ma potrebbe avere una chance dall’inizio dopo le tante panchine di fila.

La probabile formazione di VI.IT: Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Badelj, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Sottil.

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version