News
La probabile formazione di VI.IT: dubbio Sottil-Saponara, ballottaggio in difesa
Trasferta a Udine domani per la Fiorentina, terza gara in una settimana: qualche dubbio per mister Italiano
Terza partita in una settimana, la Fiorentina domani va di scena a Udine alle ore 15. I viola hanno due giorni in più di riposo, avendo giocato martedì sera (mentre i friulani hanno giocato giovedì sera a Roma). Senza Castrovilli e Venuti infortunati, con Gonzalez squalificato, mister Italiano ha ancora qualche dubbio in tutti i reparti.
DIFESA. Non in porta, dove ci sarà ancora Dragowski. In difesa Odriozola a destra e Biraghi a sinistra, Milenkovic centrale e grande ballottaggio sul centro-sinistra: Quarta è in vantaggio su Igor e Nastasic.
CENTROCAMPO. In mezzo Pulgar ha un allenamento nelle gambe, favorito ancora Torreira dopo la bella prova contro l’Inter. Bonaventura sul centro-destra, Duncan sul centro-sinistra. Ma attenzione ad Amrabat, che potrebbe anche trovare la maglia da titolare per la prima volta in stagione in uno dei tre ruoli in mezzo.
ATTACCO. Davanti intoccabile Vlahovic, torna dall’inizio Callejon sulla destra del tridente. Dall’altra parte, a sinistra, ballottaggio aperto tra Saponara e Sottil: leggermente favorito il primo, in ogni caso sarà staffetta nel corso della gara.
La probabile formazione di VI.IT: Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Saponara
