Notizie

La probabile formazione di VI.IT: dubbi in tutti i reparti. Ikoné nel tridente con Jovic e Kouame?

Published on

Vincenzo Italiano è alle prese con dubbi in tutti i reparti, da risolvere nella giornata di domani

Il giorno in più di riposo servirà sicuramente al tecnico della Fiorentina per valutare meglio i suoi calciatori. La partita contro la Lazio arriva a cavallo delle due sfide europee contro gli Hearts e dunque ci sarà da valutare attentamente la condizione di tanti elementi.

In porta tornerà Terracciano, fresco di rinnovo, mentre in difesa subito il primo dubbio a destra. Dodo sta bene, ha recuperato dal problema al polpaccio e potrebbe anche partire dal primo minuto. Le alternative sono Venuti e Terzic. Al centro quotazioni in salita per Quarta e Milenkovic, con Igor che torna a disposizione ma non dovrebbe essere rischiato. A sinistra ci sarà Biraghi.

A centrocampo sicuro di una maglia Amrabat, poi il rebus è totale. Bonaventura e Barak sono i titolari designati, ma l’impressione è che potrebbe ancora essere riproposto Mandragora, magari al posto di Jack. Senza dimenticare Duncan, ormai abile e arruolabile.

In attacco meno scelte, con l’infortunio di Sottil, un Cabral lontano dai giorni migliori e Nico Gonzalez che dovrebbe incrementare il suo minutaggio senza partire dall’inizio. Sicura la presenza di Jovic, così come quella di Kouame. La terza maglia dovrebbe essere quella di Ikoné.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Ikoné.

32 Comments

Popular Posts

Exit mobile version