Tantissime assenze, tra infortuni e squalifiche. Cesare apre ad un cambio tattico, ma potrebbe ripartire dal 3-5-2
Tantissime assenze, scelte quasi obbligate e la speranza di recuperare almeno Bonaventura. Difficile avvicinamento al match contro il Parma per Prandelli, che deve fare a meno di Ribery (squalificato), Castrovilli, Igor, Kokorin e Kouame (infortunati). Il tecnico viola spera di recuperare Jack, fuori dal finale del match contro lo Spezia. Se il centrocampista darà garanzie, potrebbe anche partire titolare. Anche perché la coperta è parecchio corta.
Si ripartirà comunque da Dragowski in porta, e dal terzetto formato da Milenkovic, Pezzella e Quarta in difesa. C’è Caceres possibile outsider, ma parte indietro. In mezzo al campo sicuri Pulgar e Amrabat, come detto Bonaventura potrebbe tornare dal 1′. In caso contrario, dentro Borja Valero. Sugli esterni Biraghi e Malcuit, favorito a Venuti.
Poi l’attacco, con altre grane. Titolarissimo Vlahovic, al suo fianco potrebbe partire Eysseric. Verso la panchina, ancora, Callejon e Montiel. Le alternative? Prandelli ha aperto alla possibilità di un cambio modulo, chissà che non possa essere coinvolto l’esterno ex Napoli. Ma al momento resta in vantaggio il 3-5-2, al massimo 3-4-2-1 ma con gli interpreti citati sopra.
La probabile formazione di LaViola.it: Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Malcuit, Pulgar, Amrabat, Bonaventura, Biraghi, Eysseric, Vlahovic.

Di
Redazione LaViola.it