Connect with us

Notizie

La Primavera vuole vincere il Viareggio. Guidi: “Come una finale col Perugia”

Primavera viareggio

Terza e ultima partita del girone eliminatorio alla Viareggio Cup per la Fiorentina Primavera che stamani (inizio ore 11) affronta il Perugia proprio a Firenze, allo stadio Bozzi delle Due Strade.
Forti delle due vittorie ottenute contro gli argentini del Club Cai (in rimonta dallo 0-2 al 3-2) e i nigeriani del Garden City Panthers, i viola di Federico Guidi vanno a caccia del primo posto assoluto proprio a spese degli umbri che, a loro volta, hanno lo stesso obiettivo partendo sempre da 6 punti in classifica.
Non solo per questo motivo, il tecnico viola (ieri presente a Sassuolo-Psv Eindhoven) ha “avvertito” i suoi subito al termine del 2-0 di giovedì scorso, non ci sono alternative ad ottenere un risultato pieno.
«E’ assolutamente vietato snobbare la prossima partita – ha detto – e se ciò dovesse accadere, mi arrabbierei tantissimo e chiederei conto di ciò ai responsabili. Noi vogliamo essere protagonisti e per riuscirci è necessario affrontare ogni gara come se fosse una finale. In questa maniera, possiamo ricercare il risultato attraverso la prestazione positiva».
Parole chiare che non lasciano spazio ad interpretazioni di sorta e quindi stamani è lecito immaginare una Fiorentina che almeno in partenza concederà poco spazio al turnover: c’è in palio in primato del girone 8 e, soprattutto, non sono ammesse brutte figure da parte di una squadra che punta ad arrivare molto avanti nel torneo. Così riporta il Corriere Dello Sport.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x