Connect with us

Rassegna Stampa

Per la porta i nomi sono noti: ma la Fiorentina ancora non affonda il colpo

L’impressione è che il club viola stia aspettando l’apertura su un altro obiettivo tenuto nascosto. Le alternative ci sono

Per quanto riguarda il nuovo numero uno i nomi son quelli emersi di recente. In Italia restano vive soprattutto le candidature di Audero (Sampdoria) e Montipò (Verona). Mentre all’estero i profili seguiti più da vicino sono quelli di Timo Horn (svincolatosi dal Colonia) e di Oliver Christensen, dell’Herta Berlino. Scrive il Corriere Fiorentino.

Il casting è aperto, ma la società spera di risolverlo entro qualche giorno. Per quanto riguarda il dopo Amrabat invece, e in attesa che per il marocchino arrivi la proposta giusta, va registrato il forte interesse per Fausto Vera. Argentino classe 2000 di proprietà del Corinthians, valutato 12 milioni e seguito anche dalla Lazio.

Senza dimenticare Hjulmand (costa tanto) e il tandem bolognese Schouten-Nico Dominguez. Quest’ultimo piace parecchio, ma il Bologna non lo cede per meno di 15 milioni. Intanto, Bianco lascia la Fiorentina (in prestito secco) e l’anno prossimo giocherà nella Reggiana di Nesta. Discorso simile per il bulgaro Krastev che farà esperienza nel Catanzaro.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x