L’impressione è che il club viola stia aspettando l’apertura su un altro obiettivo tenuto nascosto. Le alternative ci sono
Per quanto riguarda il nuovo numero uno i nomi son quelli emersi di recente. In Italia restano vive soprattutto le candidature di Audero (Sampdoria) e Montipò (Verona). Mentre all’estero i profili seguiti più da vicino sono quelli di Timo Horn (svincolatosi dal Colonia) e di Oliver Christensen, dell’Herta Berlino. Scrive il Corriere Fiorentino.
Il casting è aperto, ma la società spera di risolverlo entro qualche giorno. Per quanto riguarda il dopo Amrabat invece, e in attesa che per il marocchino arrivi la proposta giusta, va registrato il forte interesse per Fausto Vera. Argentino classe 2000 di proprietà del Corinthians, valutato 12 milioni e seguito anche dalla Lazio.
Senza dimenticare Hjulmand (costa tanto) e il tandem bolognese Schouten-Nico Dominguez. Quest’ultimo piace parecchio, ma il Bologna non lo cede per meno di 15 milioni. Intanto, Bianco lascia la Fiorentina (in prestito secco) e l’anno prossimo giocherà nella Reggiana di Nesta. Discorso simile per il bulgaro Krastev che farà esperienza nel Catanzaro.
Di
Redazione LaViola.it