Dusan rinuncia a uno stipendio d’oro di 4 milioni. E la richiesta supera i 5,5 (più 4 di commissioni)
È quasi tutto fatto da tempo per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Quasi, perché ancora per annunciare il prolungamento dell’accordo tra l’attaccante serbo e la Fiorentina manca ancora la cosa più importante: la firma del giocatore. Come scrive l’edizione odierna de La Nazione, il club viola attende una risposta dal giocatore e dal suo entourage, come ha più volte sottolineato pubblicamente. Dall’altra parte però non è ancora stata indicata una data utile per un incontro.
LE CIFRE. Le cifre proposte dalla Fiorentina sono ormai note: 4 milioni netti fino al 2025 al giocatore, più altri 2,5 ai procuratori. Il quotidiano però scende ancora più nei particolari: la richiesta dei procuratori è di uno stipendio netto per il giocatore che supera i 5,5 milioni all’anno, più altri 4 di commissioni. Una cifra monstre per gli standard viola.
Intanto senza la firma sul contratto Vlahovic sta rinunciando a 3 milioni netti all’anno. Ma il classe 2000 si dichiara “totalmente concentrato sul campo” e rimanda continuamente i tentativi di approccio.

Di
Redazione LaViola.it