News
La Nazione: un’offerta importante dietro ‘l’infortunio’ di Dragowski?
Dubbio lanciato dal quotidiano visto che il polacco era nome molto chiacchierato sul mercato
Stasera sarà ancora una volta Pietro Terracciano a difendere la porta della Fiorentina. La lombalgia di Dragowski potrebbe finire solo il 2 agosto, a fine campionato. Si rincorrono le voci, in questo periodo a metà tra il calcio giocato ed il mercato, che riguardano Bart. Lo scrive questa mattina La Nazione.
Potrebbe essere arrivata un’offerta importante per lui, e Terracciano ha già dimostrato di saper reggere la pressione ad altissimi livelli. Non sarebbe uno scandalo se il prossimo anno il numero 1 viola fosse proprio lui. Dunque Dragowski potrebbe essere finito ai margini della Fiorentina non tanto per infortunio quanto per situazioni legate al calciomercato.
Il giovane polacco certamente ha attirato su di sé le attenzioni di molti club in questa stagione, italiani e non. Si dovrà capire nei prossimi giorni se la Fiorentina è davvero intenzionata a vendere Dragowski oppure se davvero adesso il polacco è fermato dal mal di schiena.
Intanto, come detto, questa sera giocherà Terracciano. Un secondo portiere solo come etichetta. Ma il suo rendimento, ad oggi, è da portiere titolare e per questo non c’è preoccupazione ad affidare a lui la difesa della porta della Fiorentina in questo finale di stagione. Chissà che poi i viola non si ripresentino proprio con Terracciano titolare alla ripartenza del campionato.