Rassegna Stampa
La Nazione: subito debutto per Barak? Cambio fra i pali, Ikoné e Sottil sulle corsie esterne
L’ultimo arrivato in casa Fiorentina potrebbe fare subito l’esordio dal 1′. Gollini torna al posto di Terracciano
I tifosi viola potrebbero non attendere troppo per vedere in campo Antonin Barak con la maglia viola. Secondo La Nazione infatti, il centrocampista potrebbe già fare oggi contro il Napoli il suo debutto dal 1′. Il centrocampo è mai come stavolta ridotto all’osso (complice, oltre a quello di Zurkowki, il forfait dell’ultim’ora di Duncan e le non perfette condizioni di Bonaventura): per non mandare in campo Maleh per la quinta volta consecutiva dall’inizio, Italiano potrebbe quindi decidere di puntare subito sul giocatore arrivato dal Verona. In cabina di regia toccherà di nuovo ad Amrabat, mentre Mandragora dovrebbe riempire l’ultima casella in mediana.
In porta si rivedrà Gollini, nonostante la buona prova di Terracciano contro il Twente. In difesa invece si va verso il ritorno di Dodô (che è in vantaggio su Venuti e Benassi) con Milenkovic e Igor coppia centrale e capitan Biraghi sul fronte opposto.
Qualche dubbio in più in attacco, dove sarà assente Gonzalez a causa dei postumi dei problemi all’anca che lo avevano inizialmente fermato anche giovedì in Conference. Quasi certo l’impiego di Jovic dal 1’, mentre sulle fasce dovrebbero essere confermati nell’undici di partenza sia Ikoné che Sottil.
