Può ancora succedere di tutto su Gudmundsson. Pioli lo vorrebbe allenare ma dipende dalla trattativa. Diversi club si sono inseriti
Può ancora succedere di tutto su Albert Gudmundsson, scrive La Nazione. Anche che Gud diventi definitivamente un ex per la Fiorentina. L’obiettivo dei dirigenti viola è quello di provare a tenerlo, con Stefano Pioli che ha manifestato l’intenzione di volerlo allenare, non solo come trequartista/seconda punta. Lo stuzzica, infatti, l’idea di provarlo da mezzala di qualità.
Bisognerà comunque fare i conti con la concorrenza. Già, visto che Bologna e Roma stanno seguendo da vicino lo sviluppo della situazione. Anche se sottotraccia si sta muovendo il Milan. Ma tutte e tre al momento non hanno fatto iniziative concrete con il Genoa. Il giocatore, dal canto suo, ha confidato di voler dimostrare a Firenze di essere un giocatore capace di incidere nell’economia del gioco e delle sorti della squadra. Ma in questo momento, gli aspetti di rivalsa passano in secondo piano. La palla è adesso tra i piedi dei dirigenti.
Di
Redazione LaViola.it