Rassegna Stampa
La Nazione – Solo Kean da valutare. Dodo, Fazzini e Sohm ok. Kouame quasi pronto
Il punto sui singoli della Fiorentina che erano reduci da problematiche fisiche. Solo Kean resta in forse per la gara contro il Milan
Sono tutte buone notizie quelle che il responsabile sanitario della Fiorentina, Luca Pengue, ha riferito ai canali ufficiali del club a pochi giorni dal ritorno in campo della squadra dopo la sosta di campionato, scrive La Nazione.
KEAN FORSE. L’unico giocatore che ancora resta in forse in vista della trasferta con il Milan è Kean, reduce dalla distorsione alla caviglia destra durante la sfida dell’Italia contro l’Estonia («Gli esami a cui è stato sottoposto non hanno evidenziato lesioni. Stiamo lavorando per farlo tornare a lavorare in campo quanto prima e valuteremo le condizioni di giorno in giorno» il punto sul numero 20), mentre tutti gli altri possono con sicurezza mettere nel mirino il Meazza.
DODO, SOHM E FAZZINI OK. A cominciare da Fazzini e Dodo, usciti malconci dalla sfida con la Roma e con già alle spalle una settimana di lavoro differenziato. Al pari di Sohm che ha smaltito la fascite plantare che gli ha fatto saltare le gare con Sigma e Roma oltre alla Nazionale. Nessuna preoccupazione per Pongracic, mentre dopo i rispettivi problemi ai crociati Kouame e Lamptey sono in linea coi loro temi di recupero: l’ivoriano ha concluso il percorso riabilitativo e presto tornerà a disposizione di Pioli, il ghanese tra non molto riprenderà a fare le prime corse.