Rassegna Stampa

La Nazione: scelte obbligate per Prandelli. In mediana confermato Pulgar

Published on

Viola in campo alla Dacia Arena con una rosa ridotta a causa degli infortuni. Il cileno ancora titolare in regia

Saranno quasi obbligate oggi le scelte a centrocampo e in attacco per Prandelli. Con i forfait di Bonaventura e Kouame (che il tecnico conta di recuperare per la trasferta di Benevento) la sensazione è che verrà privilegiata la linea della continuità. In particolare per ciò che riguarda la mediana dove Pulgar è pronto a confermarsi. Scrive questa mattina La Nazione in vista di Udinese-Fiorentina.

Castrovilli – man of the match nella sfida contro lo Spezia – riprenderà il suo posto di mezzala. Così come Amrabat che è stato perdonato dopo l’uscita polemica di venerdì scorso. Viaggia verso una maglia da titolare – sarebbe la terza – anche Pulgar, i cui numeri collezionati nelle ultime due uscite inducono a credere che spetterà ancora al cileno tenere le redini del gioco. Sugli esterni confermato a sinistra Biraghi mentre a destra è sempre aperto il ballottaggio tra Venuti e Malcuit. Con il primo in vantaggio sull’ex Napoli.

Capitolo attacco: Ribery sta bene e ha dato la sua disponibilità per scendere in campo. Sarebbe peraltro la sua prima volta a Udine da quando gioca nella Fiorentina. E la sensazione è che il tandem offensivo che Prandelli alla fine varerà sarà quello classico costituto dal francese e Vlahovic. Attaccante serbo che va a caccia della sua prima doppia cifra da quando è nei professionisti.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version