Vista la grande emergenza in attacco, Palladino potrebbe lanciare alcuni giovani nei prossimi 180’ di campionato
Tutto, ovviamente, dipenderà da quanta fame avrà ancora la Fiorentina di rincorrere quel sogno (ad oggi un miraggio) chiamato Europa eppure è chiaro che, con la risicata disponibilità in attacco con cui si troverà a lavorare Palladino, non sono pochi i giovani della Primavera che sognano una nuova occasione con i più grandi negli ultimi 180’ di campionato, scrive La Nazione.
Con il Bologna Beltran e Zaniolo saranno squalificati mentre sono ancora da valutare le condizioni di Kean e Gudmundsson: ecco che dunque per il derby dell’Appennino l’allenatore potrebbe pensare di dar spazio a quegli elementi che più volte nel corso della stagione sono stati aggregati alla prima squadra. Il riferimento immediato va ai due 2006 che lunedì hanno assistito alla disfatta viola in laguna, ovvero Tommaso Rubino e Maat Caprini.
Occhi puntati anche sul centravanti della Primavera Braschi, 14 reti, l’ultima delle quali decisiva sabato scorso (prima del rosso che lo costringerà a tre turni di stop) per regalare alla formazione di Galloppa i playoff scudetto.
Di
Redazione LaViola.it