Connect with us

Rassegna Stampa

La Nazione – Una porta per due. Ora Terracciano la chiude meglio

Terracciano

Il portiere sta vincendo battaglia di nervi con il più quotato Gollini. E per il futuro tutto su Martinelli

L’edizione odierna de La Nazione riprende il tema della concorrenza tra Gollini e Terracciano, già affrontato anche da LaViola.it ieri (LEGGI QUI). Complice l’errore clamoroso a Istanbul, ma non solo, l’ex Tottenham e Atalanta si trova già a rincorrere Terracciano nelle preferenze di mister Italiano. Il portiere campano ha dimostrato una miglior tenuta mentale nella guerra di nervi che caratterizza il dualismo in quel ruolo. Chiedere a Dragowski, che prima di Gollini aveva perso la “sfida” con il compagni di reparto. 

A Moena Gollini si era presentato con grande ottimismo, e fondate speranze di essere il portiere titolare della Fiorentina, magari alternandosi per gli impegni di coppa. In questo avvio di stagione invece la realtà si è capovolta. E vedremo quali saranno le scelte di Italiano anche per la trasferta di Edinburgo del 6 ottobre (contro l’Hearts).

FUTURO. Gollini e Terracciano sono il presente della Fiorentina. Ma in prospettiva la Fiorentina ha le idee abbastanza chiare: fiducia in Tommaso Martinelli, classe 2006, già alto 1,94 metri, classe 2006, e giocatore più giovane convocato in tutti i ritiri estivi di Serie A. Oggi difende già la porta della Primavera ed è stato uno dei migliori in questo avvio di stagione. Nessuno nel club viola lo ammette ufficialmente, ma la sensazione è che il futuro sarà suo.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x