La situazione del rinnovo di Mandragora blocca l’innesto in mezzo al campo. Se partisse potrebbe arrivare Nicolussi Caviglia
Mandragora, rinnovo o addio? Il bivio è significativo per capire le future strategie del club viola, scrive La Nazione. Fiorentina che ha offerto un prolungamento del contratto fino al 2028 con opzione di un ulteriore anno a cifre molto simili al milione e 600 mila euro annuo percepito attualmente. Entourage del calciatore che ha chiesto un ingaggio intorno ai 2 milioni. Parti distanti, servirà uno sforzo di entrambi per arrivare a chiudere la trattativa. Aggiornamento entro la prossima settimana. Se la Fiorentina dovesse contestualmente piazzare qualche esubero sul mercato (difficile a titolo definitivo) potrebbe ritoccare la propria offerta verso l’alto. Vedremo.
Chiaro che se Mandragora dovesse rimanere il centrocampo sarebbe sostanzialmente a posto. Viceversa, dovesse arrivare uno strappo definitivo (e quindi un’inevitabile cessione) la Fiorentina tornerebbe sul mercato dei centrocampisti. Per Mandragora Pradè chiederebbe 8-10 milioni, gli stessi che servono – ad esempio – per Nicolussi Caviglia. Fin qui solo una proposta del Betis intorno ai 4 milioni.
Di
Redazione LaViola.it