Rassegna Stampa

La Nazione: la Fiorentina al lavoro per il rinnovo del contratto di Caceres

Published on

Il quotidiano scrive delle prime operazioni per il futuro. Nello specifico del prolungamento del contratto dell’uruguaiano

Vigilia di Pasqua a Genova per la squadra. Poi, con la prospettiva dell’arrivo a Firenze di Rocco Commisso, l’argomento salvezza inizierà ad alternarsi alle questioni relative al futuro. Al mercato. E fra le prima questioni sul tavolo di Barone e Pradè ci sarà il capitolo relativo ai rinnovi dei contratti. Da Vlahovic a Ribery, passando per Pezzella, sono tanti i viola con cui i dirigenti andranno a parlare. E fra loro c’è anche Martin Caceres. Lo scrive questa mattina La Nazione.

Il difensore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma le possibilità che si arrivi a un rinnovo per un’altra stagione, sono elevate. Le parti non si sono ancora parlate, ma i messaggi che spingono in questa direzione ci sono. Caceres, insomma, potrebbe valutare l’opportunità di rimanere a Firenze ancora per un anno. E riservarsi (come la stessa Fiorentina) l’opportunità di una opzione sulla stagione successiva.

20 Comments

Popular Posts

Exit mobile version