
La priorità della Fiorentina resta quella di inserire in rosa almeno un centrocampista. Attesa per Kessie, altrimenti via con Sohm e i vari piani alternativi
La priorità della Fiorentina resta quella di inserire in rosa almeno un centrocampista, due se dovessero materializzarsi offerte per Richardson, scrive La Nazione.
A centrocampo la missione è quella di capire se l’obiettivo Kessie può essere concreto oppure no. Il centrocampista ivoriano dovrà far sapere se e quanto è disposto a rinunciare di stipendio. Noti i 14 milioni annui percepiti dall’Al-Ahli. La Fiorentina può offrirgliene al massimo 3,5. Il rapporto con Pioli può aiutare, ma il segnale più importante dovrà mandarlo proprio Kessie. Parallelamente va avanti anche il discorso Sohm, mai decollato ma nemmeno accantonato. E’ una situazione che la Fiorentina può accendere in qualunque momento andando incontro alle richieste del Parma. Restano comunque da monitorare i nomi di O’Riley, Martel e Nicolussi Caviglia. Molto (se non tutto) dipenderà da Kessie, la prima scelta. Se non si arriverà a dama con l’ivoriano entreranno in scena tutti gli altri candidati e si aprirà il casting. Sohm, in questo senso, sembra per caratteristiche il perfetto piano b.

Di
Redazione LaViola.it