Connect with us

Rassegna Stampa

La Nazione – In mille in partenza per Siviglia. La Fiorentina non sarà sola nel catino del Betis

In mille in partenza per Siviglia. La Fiorentina non sarà sola nel catino del Betis dove giovedì i viola sfideranno i biancoverdi

Tifosi viola pronti a mettersi in marcia verso l’Andalusia per la gara di Conference League di giovedì contro il Betis, scrive La Nazione.

Saranno oltre mille i tifosi della Fiorentina al seguito dei ragazzi di Palladino, nel catino infernale del Benito Villamarin che si annuncia davvero quello delle grandi occasioni. I circa 42mila abbonati al campionato hanno acquistato il tagliando in prelazione, la quota partita dei giorni scorsi era già intorno ai 50mila spettatori attesi, col Betis a caccia della prima finale europea della propria storia. Attesa che sta salendo, con striscioni d’incitamento in città appesi un po’ ovunque. Gli oltre mille tifosi viola avranno un bel da fare per farsi sentire all’interno dello stadio, ma la Fiorentina è comunque abituata a giocare in stadi caldi con tanti spettatori. In vista del ritorno la prevendita è andata a gonfie vele. 

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x