Connect with us

News

La Nazione: i tre indizi in chiave mercato. Occhio a Pezzella e Pulgar: con 30 milioni…

Pezzella

Sul Qs si parla delle indicazioni dopo Fiorentina-Torino: il cileno può finire in Inghilterra, il capitano non è incedibile. Mentre Chiesa…

Campionato con mercato in corso. Il doppio impegno della Fiorentina – valido anche per le prossime per due giornate – incrocia così la prestazione sul campo della squadra di Iachini con quello che Pradè e Barone faranno nelle prossime ore al tavolo degli affari estivi. Tre le (possibili) indicazioni dopo aver riletto la formazione di ieri contro il Toro. Uno: Pulgar (non convocato) può davvero finire in Inghilterra (Leeds e West Ham su di lui). Due: Pezzella non è forse così incedibile come si potrebbe pensare (Valencia e Napoli non mollano).

DECISIVO. Tre: Chiesa, in attesa del confronto con Commisso e soprattutto di eventuali maxi-offerte (Juve, Milan o Roma) gioca ed eventualmente giocherà fino all’ultimo istante prima dell’addio. Anche perché Chiesa le partite le risolve e l’azione e l’assist confezionato per Castrovilli per il gol del vantaggio viola contro il Toro, ne è stata l’ennesima dimostrazione.

CON 30 MILIONI… Se la Fiorentina dovesse davvero piazzare Pezzella e Pulgar, nella casse del club arriverà una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro. La ripartizione è praticamente alla pari con il capitano valutato circa 17 milioni di euro e il centrocampista 13. Con questi soldi la Fiorentina può puntare o a sbloccare la corsa al nuovo centrocampista o andarsi a prendere Piatek dall’Hertha Berlino anche se è chiaro che l’arrivo dell’attaccante spingerà la società a rivedere qualcosa nel parco delle punte attualmente in rosa. E sempre al netto della posizione di Chiesa, toccherebbe a Cutrone ascoltare i programmi della società e valutare nuove combinazioni di mercato.

139 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

139 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

139
0
Lascia un commento!x