Il punto sul lavoro della Fiorentina in Inghilterra, in vista dell’amichevole di domenica contro il Leicester
Buone indicazioni sul rientro in gruppo di Albert Gudmundsson, scrive La Nazione. L’islandese, una volta conclusa la sua fase di lavoro individuale finalizzata a un potenziamento fisico, si sta allenando da due giorni con la squadra e conta di tornare in campo già domenica con il Leicester, dopo aver saltato i test contro Grosseto e Carrarese.
Un po’ più di tempo ci vorrà invece per Rolando Mandragora, che oltre a dover concludere un programma personalizzato è ancora alle prese con una piccola botta subita nell’amichevole con la Primavera.
Ieri, intanto, non hanno preso parte all’allenamento né Dzeko né Beltran, che hanno invece lavorato in piscina e non hanno pertanto seguito una sessione che è stata prevalentemente incentrata sulle palle inattive e i calci piazzati, dove tra i migliori è risultato Sabiri. Bene – anzi benissimo, per come si sta rapidamente integrando nella nuova realtà – anche il giovanissimo Eman Kospo, talentouso centrale classe 2007 arrivato poche settimane fa dal Barcellona (che sul giocatore vanta un 50% di incasso in caso di futura rivendita da parte dei viola) che ha già fatto breccia nel cuore dello staff tecnico.
Di
Redazione LaViola.it