L’esterno non è neanche partito, sulle fasce Saponara e uno fra Ikoné e Kouame. A centrocampo giostreranno Amrabat e Bonaventura. Maleh favorito su Barak
Contro il Basaksehir Vincenzo Italiano si aspetta dai suoi una prova di grande orgoglio, in una situazione di emergenza. Si perché i viola arrivano in Turchia con una lista degli infortunati che forse non è mai stata così lunga nel recente passato. Ai lungodegenti Dodo e Milenkovic (oltre a Castrovilli), si sono aggiunti anche l’ennesimo forfait di Zurkowski e Nico Gonzalez e quello di Sottil, messo ko da alcuni fastidi alla schiena che già domenica a Bologna lo avevano costretto al cambio.
Anche in difesa rimangono da monitorare le condizioni di Igor, che negli ultimi giorni non si è allenato con i compagni. Solo all’ultimo saranno sciolte le riserve sul brasiliano. Se non dovesse farcela, al suo posto ci sarà Ranieri. Il resto della linea arretrata sarà composto da Gollini, Venuti e probabilmente Biraghi sulla fascia opposta, oltre al solito Martinez Quarta centrale.
In mediana il dubbio principale riguarda Barak, che ha disputato cinque gare di fila dal 1’. Al suo posto dovrebbe giocare Maleh. Non pare invece in dubbio l’impiego né di Amrabat né di Bonaventura.
In attacco il punto di domanda riguarda gli esterni. Al centro ci sarà Cabral, mentre ad agire ai suoi lati il favorito sembra Saponara, con un ballottaggio per la terza maglia tra Kouame e Ikoné (con il primo in vantaggio sul secondo).
Di
Redazione LaViola.it