News

La Nazione: Fiorentina, sfida a Juventus e Manchester United per Veron del Palmeiras

Published on

Il quotidiano scrive di mercato con i viola in corsa per l’ala classe 2002 che piace anche alle big europee

Dall’Atalanta al mercato. Il passo è breve, brevissimo, e la Fiorentina dovrà compierlo fra domenica e i primi giorni della prossima settimana quando a prendersi la scena – oltre alla lotta per evitare la serie B – saranno gli affari di gennaio. Lo scrive questa mattina La Nazione.

Il direttore generale Joe Barone e il direttore sportivo Daniele Pradè sono già a lavoro anche se il concetto consegnato all’ ’esterno’ (giustamente) è quello di tenere alta la tensione solo e soltanto sul campo. La cessione di Pedro al Flamengo ha aperto uno scenario che racconta di nuovi movimenti del club viola in Brasile. In questo momento il talento sudamericano con maggiori prospettive di sbarcare in Europa si chiama Gabriel Veron, giovanissimo (classe 2002), e con un contratto molto lungo. In scadenza nel 2025 con il Palmeiras. Veron è seguito in Inghilterra (da Manchester United e Arsenal), su di lui va ricordato un blitz interessatissimo di emissari della Juventus.

Ma in Brasile si sostiene che anche la Fiorentina avrebbe manifestato interesse per Veron. Di sicuro c’è comunque che il prezzo del cartellino del duttile giocatore offensivo è già molto elevato. Secondo il quotidiano infatti per aprire una trattativa con il Palmeiras potrebbero non bastare 25 milioni. E a questa cifra ci sarebbero da sommare i dettagli del contratto del giocatore che, come detto, vanta già un buonissimo contratto.

78 Comments

Popular Posts

Exit mobile version