Con il ritorno a Firenze di Italiano può accendersi il mercato della Fiorentina, sia in entrata che in uscita. Diverse le possibili trattative
La Fiorentina sta iniziando a pianificare le possibili mosse per il mercato di gennaio e, con il ritorno a Firenze di Italiano, già le settimane prima di Natale saranno decisive per gettare le basi delle operazioni in entrata e in uscita, scrive La Nazione. Alcune situazioni sono più fluide, come quella che potrebbe portare a Firenze Sabiri della Sampdoria; altre invece sono sicuramente più complicate da impostare, come la possibile trattativa con l’Atalanta per Gollini e Boga.
Per quanto riguarda il mercato in uscita invece, ci sono già stati contatti con il Bologna per Maleh e Zurkowski ma anche per Dominguez, qualora il centrocampista non dovesse rinnovare con i felsinei. Il centrocampista era stato accostato alla maglia viola già in passato e un ritorno di fiamma non deve sorprendere. Sempre per quanto riguarda giocatori in scadenza, la società viola continua a monitorare anche la situazione di Pereyra, che al momento è ancora lontano da un accordo con l’Udinese e il cui contratto scade a giugno 2023.
Di
Redazione LaViola.it