Rassegna Stampa

La Nazione – Fiorentina Femminile, spareggio Champions contro la Roma

Published on

Alla Fiorentina Femminile non resta che completare l’opera rimonta ed entrare in Champions League. Oggi c’è da battere la Roma

Agguantato lo sperato spareggio Champions, alla Fiorentina Femminile non resta che completare l’opera. Ovvero battere la Roma oggi al Viola Park (ore 15) e regalarsi quel terzo posto che vale la partecipazione alla prossima edizione di Champions League, scrive La Nazione.

Siamo alla terza finale in un anno con la Roma campione d’Italia – spiega De la Fuentequindi, questo ci deve riempire d’orgoglio e far capire che la determinazione ed il cuore messi nelle ultime gare sono la strada giusta per raggiungere la Champions League. Sappiamo che non è una partita come le altre, ma è stata preparata con la determinazione delle ultime gare che ci hanno condotto fin qui. Dobbiamo solo vincere, ma sappiamo anche che dobbiamo giocare col cuore e con la massima determinazione”.

Parole anche per i tifosi, chiamati a raccolta con promozioni speciali per tutta la settimana. “E’ inevitabile che il supporto della gente sia fondamentale per noi”. Intanto la Commissione di primo grado delle Licenze Uefa, esaminata la documentazione nell’ambito del processo per il rilascio della Licenza Uefa per la stagione sportiva 2025/2026 ha dato il via libera alla società viola.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version