Il quotidiano scrive del mercato dei viola con il ruolo del centravanti ancora scoperto. I nomi in ballo
La Fiorentina ha aperto altre due strade per risolvere la questione attaccante. Inglese del Parma è una soluzione che piace per l’immediato, ma si vorrebbe evitare di investirci anche (e tanto) per il futuro. Magari guardando la cosa nella prospettiva della prossima stagione, la candidatura forte rimane quella di Caicedo della Lazio, del quale si è parlato anche a margine della partita di ieri. Tare continua a ripetere che il giocatore non lascerà Roma, ma la sensazione è che si tratti di una tattica per tenere alto il prezzo. Lo scrive La Nazione.
Per la Fiorentina, Caicedo si potrà fare al massimo per 6 milioni, mentre la Lazio di milioni ne vuole otto. Si parla meno di Scamacca, in prestito al Genoa, ma di proprietà del Sassuolo. La società viola segue comunque gli sviluppi attorno al giocatore.
Due strade dunque per i viola con Prandelli che aspetta un rinforzo. Ma anche ieri, dopo la sconfitta contro la Lazio, ha fatto capire che non si aspetta un giocatore al posto di Vlahovic ma un attaccante che possa giocare con lui. Da capire a questo punto come procederà la Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it