
La Fiorentina non ha alcuna intenzione di cedere Gosens nonostante le voci sulla Roma. Dodo può restare, salvo maxi offerte
Si sofferma sulla situazione di Robin Gosens La Nazione. E’ un calciatore della Fiorentina. Punto. Le tentazioni della Roma? Giusto prenderne atto e magari giusto anche ascoltare la valutazione che i giallorossi farebbero del giocatore. La domanda semmai è un’altra: che sensazioni proverebbe un allenatore che sceglie Firenze, se fra le mosse di mercato della società ci fosse l’addio di un big come Gosens e per di più a una concorrente diretta?
Un altro nodo è quello legato a Dodo. Il rinnovo che non arriva e che non è arrivato. Le schermaglie di mercato che ora lo vogliono a Barcellona e il giorno dopo alla Juventus. Insomma, una sorta di bomba libera tutti che potrà avere esiti imprevedibili. Di sicuro, senza una proposta a cinque stelle in chiave economica, la Fiorentina non cederà il brasiliano. Resterà da capire con quali motivazioni, in tal caso, Dodo continuerà a correre con la maglia viola.

Di
Redazione LaViola.it