La Fiorentina dura sempre meno: a Roma appena 9 minuti. Iachini in stato confusionale, i giocatori fanno il minimo sindacale (spesso nemmeno quello)
L’inizio brillante della Fiorentina dura sempre meno, è diventato un segnale sinistro: a San Siro i viola ressero 80 minuti, con lo Spezia 30, ieri a Roma la miseria di nove. Cominciare senza centravanti e finire con tre è un record che resterà nella storia della Fiorentina, ed è come una sentenza per Iachini, anche lui in stato confusionale totale. I giocatori gli vanno dietro facendo il minimo sindacale, spesso nemmeno quello. Così scrive La Nazione.
CAMBIARE. Ormai chiaro anche alle scale elicoidali del «Franchi» che con questo allenatore si può continuare solo fino a sabato sera, contro il Parma in trasferta. Poi la sosta per le Nazionali dovrà richiamare la dirigenza a una riflessione profonda. A spasso ci sono tecnici di livello medio basso (tranne Allegri e Sarri, ovvio) ma appare necessario accostarli alla Fiorentina di questi giorni. Fino a Parma avanti così, forse. Poi una soluzione intermedia per fare finta di non aver perso un altro anno. Ma a giugno Sarri sarà ancora libero?
Di
Redazione LaViola.it