News

La Nazione: Commisso tra silenzi e voglia di rilancio lavora alla sua Fiorentina

Published on

Piani, idee e autocritica: il presidente viola parlerà a salvezza acquisita, ma sta già lavorando per il futuro

Commisso è passato dalle molte interviste alle zero interviste. Trasformandosi in un certo senso da ciclone a brezza piatta. Tutta la Fiorentina sta continuando il silenzio stampa e anche il proprietario fa mucchio, ma chi conosce Rocco sa bene che il mutismo in questo momento è strategico. Lo scrive questa mattina La Nazione.

Si tratta di scegliere bene il tempo per raccontare la sua versione della Fiorentina che verrà. Quindi bisogna che si verifichino almeno due condizioni. La prima è ovviamente la salvezza matematica della squadra (ieri sera il Cagliari ha vinto a Udine ed è risalito a 5 punti). La seconda è il buon fine di alcune mosse che Commisso sta cercando di mettere a punto. Sull’ambizione e la portata delle quali è difficile fare previsioni. Anche perché alla volontà di rilancio del patron dovrebbe corrispondere l’ok degli obiettivi prescelti. E non è affatto scontato, considerati i due complicati anni vissuti sul campo dalla Fiorentina.

Comunque in questo silenzioso periodo, convivendo con un istinto che invece lo trascinerebbe verso il confronto con chi lo accusa di aver deluso dopo uno sbarco così hot nei cuori viola, Commisso sta valutando, telefonando, contattando e pianificando. E se il nome di Gattuso rientra senz’altro nel gruppetto dei possibili allenatori della Fiorentina, non sono affatto da escludere sorprese. Di sicuro – dopo aver parlato tanto – Commisso ha blindato ogni informazione.

40 Comments

Popular Posts

Exit mobile version