Rassegna Stampa
La Nazione: Commisso a Iachini, Fiorentina pronta a cogliere le occasioni
Il presidente della Fiorentina ha davanti a sé giorni molto caldi, lunghi e forse complicati. Tra mercato e campo le insidie sono tante
Che si tratti di campo o di mercato, tutto passa sempre dall’opinione di Commisso. Per questo ieri il presidente ha voluto seguire con i suoi occhi la seduta mattutina della Fiorentina, che ha continuato a preparare la partita di domani contro la Sampdoria. Due ore di allenamento nel corso delle quali mister Mediacom ha studiato il lavoro della squadra, intrattenendosi a parlare anche con Iachini, al quale ha ribadito che la società proverà a cogliere qualsiasi occasione dovesse manifestarsi negli ultimi giorni di trattative. Scrive La Nazione.
“Ho salutato Chiesa e gli altri giocatori” ha raccontato dopo la seduta: “Di mercato non voglio parlare, non so nemmeno io cosa accadrà. Federico ci sarà venerdì, Pezzella non lo so perché sta poco bene“. L’agenda di Commisso anche oggi sarà molto piena. Prima di seguire la rifinitura della squadra alle 18, si terrà in costante contatto con la squadra mercato per capire che novità ci saranno. La prossima settimana andrà in scena la presentazione del progetto legato al nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli, per il quale ieri è arrivato il sì definitivo dalla conferenza dei servizi.
