Contro i rossoneri il primo di cinque match previsti nei prossimi 15 giorni. Ma non ci saranno calcoli e turnover: in campo i migliori per avere continuità
La Fiorentina sfida il Milan al Franchi con l’intenzione di portare a termine la prima impresa al cospetto di una big in questa stagione. E lo fa carica di fiducia, dopo la scorpacciata di gol rifilati a Braga ed Hellas Verona e il pareggio in rimonta contro l’Empoli. Come ricorda l’edizione odierna de La Nazione, Vincenzo Italiano potrà contare su una rosa praticamente al completo: l’unico assente infatti sarà Terzic, fermatosi lunedì scorso al Bentegodi.
Niente calcoli contro i rossoneri, scenderà in campo la miglior formazione, che ricalcherà in buona sostanza quella scesa in campo contro l’Hellas Verona. Davanti a Terracciano quindi le fasce saranno occupate da Dodo e Biraghi, mentre al centro la coppia di centrali dovrebbe essere composta da Quarta e Igor, con quest’ultimo in vantaggio su Milenkovic. In mediana invece il tandem sarà composto da Amrabat e Mandragora, con Bonaventura schierato sulla trequarti nel 4-2-3-1. In attacco invece, sugli esterni, Gonzalez e Saponara sono in netto vantaggio su Ikoné e Kouame. Zero dubbi invece su chi sarà la punta di riferimento: toccherà di nuovo a Cabral.

Di
Redazione LaViola.it