Connect with us

Rassegna Stampa

La Nazione – Chance Piccoli. Unica punta, ruolo più congeniale. Dal 1’ Dzeko

Contro il Sigma Olomouc dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Piccoli. Si attende una risposta positiva. Con lui Dzeko

La sfida al Sigma Olomouc, modesto club della Repubblica Ceca, è un test da non fallire a livello di gruppo per la Fiorentina, scrive La Nazione. Chiaro che poi il discorso scivoli sui singoli.

PICCOLI. Prendete Roberto Piccoli. L’impatto in viola non è stato quello che sperava. Israel lo ha stoppato a Torino, Milinkovic-Savic nella gara del Franchi contro il Napoli. Due occasioni fallite e che avrebbero anche potuto cambiare il corso degli eventi. Ma adesso è tempo di esordio in Europa. Ha scelto la Fiorentina anche per questo. Pioli si fida della sua voglia di spaccare il mondo. Roberto è tipo che si allena forte, lascia tutto sul campo. Ha bisogno di crescere, dovrà farlo in fretta. Domani sera è chiamato a sostituire Moise Kean (sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica a livello europeo) al centro dell’attacco viola. In una posizione forse più congeniale alle sue caratteristiche. Chance da sfruttare, probabilmente in coppia con Edin Dzeko. Il lavoro svolto al Viola Park negli ultimi allenamenti porta in questa direzione. Il bosniaco ha l’esperienza internazionale giusta per partite così e per guidare anche il compagno al debutto.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x