Il centrocampista viola ritrova la squadra bianconera e spera di poter replicare la super prestazione dell’andata
Gaetano Castrovilli è pronto a riavvolgere il nastro. Ritrova l’Udinese, la squadra a cui, all’andata ha rifilato la prima doppietta della sua carriera in Serie A. La settimana scorsa, contro lo Spezia, Prandelli lo aveva fatto cominciare dalla panchina. Lo scrive questa mattina La Nazione.
E’ stato costretto a subentrare per il problema al piede che ha costretto Bonaventura ad uscire e non ha sbagliato un colpo. Adesso, con lo stop per infortunio dell’ex Milan, ha solo bisogno di ripetersi. Per la Fiorentina e pure per mandare messaggi al Ct, in vista delle prossime convocazioni azzurre. Con i cinque gol stagionali (più due assist) in 21 presenze ha superato il numero di partecipazioni attive della passata stagione (5 in tutto, con tre gol). Ma ora la missione è quella di incrementare dei numeri già importanti. Dimostrando di essere davvero il 10 capace di fare la differenza.
In quella che sarà la partita numero 60 con la maglia della Fiorentina tra campionato e Coppa Italia, Castrovilli vuole lasciare ancora una volta il segno. Contro la squadra diventata in un colpo solo il proprio bersaglio preferito.
Di
Redazione LaViola.it