Domenica viola in campo in Friuli con Prandelli che deve valutare soprattutto l’ex Milan uscito anzitempo nella gara contro lo Spezia
A Udinese mister Prandelli potrebbe non avere a disposizione Jack Bonaventura. Il centrocampista, uscito anzitempo contro lo Spezia, ha riportato un problema tra tendine e muscolo e sarà rivalutato nelle prossime ore. Lo scrive questa mattina La Nazione.
L’ex Milan ieri è rimasto per tutto il giorno a riposo e solo quando la squadra lunedì riprenderà la preparazione per la gara della Dacia Arena le sue condizioni saranno di nuovo monitorate. Con degli esami più specifici. Al momento però prevale un cauto ottimismo. Un problema non da poco per Prandelli, che aveva sempre schierato il centrocampista nella formazione titolare nelle ultime cinque partite. Dove Bonaventura era riuscito a trovare anche il suo primo gol (contro il Crotone) e il suo primo assist (con il Toro) in maglia viola.
Sospiro di sollievo, infine, per ciò che riguarda Castrovilli. A telecamere spente, il numero 10 venerdì aveva lasciato il campo zoppicando in modo piuttosto vistoso. Addirittura per appoggiare bene il piede in terra si era dovuto persino togliere la scarpa. Questo a causa di un brutto pestone che, per sua fortuna, non ha avuto conseguenze di alcun tipo. E dunque sarà regolarmente a disposizione per la trasferta contro l’Udinese di domenica pomeriggio.
Di
Redazione LaViola.it