Connect with us

Rassegna Stampa

La Nazione – Bianco e Sabiri, quelli che sperano in una chance

C’è chi sta provando a ritagliarsi una seconda vita in maglia viola. Da Bianco a Sabiri, Pioli li sta osservando in Inghilterra

La Fiorentina continua a lavorare in Inghilterra. Oltre alle certezze, c’è anche chi sta provando a ritagliarsi una seconda vita in maglia viola. Sono quelli che ci sperano, anche inaspettatamente, scrive La Nazione.

BIANCO. Alessandro Bianco è partito a fari spenti, senza proclami ma con la voglia di provarci. L’essere stato inserito fra i convocati della tournée inglese è già un piccolo traguardo. Pioli lo sta osservando. Campionato tutto sommato positivo a livello personale nonostante la retrocessione. In attesa di capire come si modellerà la mediana viola con il mercato anche Bianco può sperare nella conferma almeno fino a gennaio. A livello di liste ha uno status di privilegiato che altri non hanno essendo cresciuto nel vivaio.

SABIRI. E poi c’è Sabiri, a metà tra una scommessa di Pioli e la voglia di metterlo in mostra da parte del club. Il confine è sottile, ma il marocchino si è inserito nuovamente bene nel gruppo. E i tifosi hanno dimostrato di apprezzarlo. Chissà che una chance…

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x