Connect with us

Rassegna Stampa

La Nazione: Atalanta e Lazio su Dragowski. Ma lui non vorrebbe lasciare la Fiorentina

Dragowski

Punto di mercato per quanto riguarda i portieri. Il polacco è finito nel mirino dell’Atalanta. I viola guardano in Sardegna

Il punto di partenza è che lui, il Drago non vorrebbe lasciare la Fiorentina. Firenze e la maglia viola sono una tappa della carriera troppo bella e importante per non averci messo anche il cuore. Il problema quindi, potrebbe essere un altro. Dragowski ha un mercato più che buono e fra i messaggi arrivati alla Fiorentina ce ne sono almeno un paio (il primo è dell’Atalanta, il secondo della Lazio) da non sottovalutare. Scrive La Nazione.

Il concetto è questo: la società viola potrebbe decidere di rivedere il futuro del numero uno polacco se la proposta economica sul piatto dovesse rivelarsi pesante. Così è ovvio che ci si stia guardando attorno e che i sondaggi fatti nella direzione di Cragno del Cagliari non siano semplicemente una boutande di mercato. Il portiere – visto che non è stato chiamato all’Europeo – potrà essere al centro di operazioni di mercato da subito. E l’opzione della Fiorentina è obiettivamente quella che può tentare di più la posizione del Cagliari nei confronti del portiere.

Cragno è di Fiesole e la Fiorentina è la squadra per la quale ha sempre fatto il tifo. C’è in ogni caso anche un’altra soluzione alla quale il club viola può lavorare in caso di cessione di Dragowski: il cartellino del numero uno del Napoli, Ospina. Qui l’anello di congiungimento fra la Fiorentina e il giocatore è senza dubbio Gattuso che con Ospina ha lavorato fino a due settimane fa. E che con lo stesso ha sempre avuto un rapporto molto positivo.

115 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

115 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

115
0
Lascia un commento!x